Epic Games Store, The Elder Scrolls Online e Murder by Numbers in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala uno o più giochi gratuiti per il nostro PC, questa settimana entriamo nell’immenso universo di The Elder Scrolls Online e cerchiamo di risolvere intricati crimini usando la matematica in Murder by Numbers.

Viviamo una nuova avventura all’interno delle lande di The Elder Scrolls, un profondo MMORPG che racchiude moltissimi territori di Tamriel, alcuni apparsi nei capitoli principali della leggendaria serie ideata da Bethesda Softworks.

Gestiamo ogni aspetto del nostro eroe, e scegliamo qualsiasi approccio riteniamo più giusto per compiere le nostre imprese. Scopriamo segreti, affrontiamo mostri ed altri giocatori, sia in solitaria che assieme ad un affiatato gruppo d’amici.

Torniamo negli anni 90′, e aiutiamo Honor Mizrahi, ex attrice e ora improvvisata detective, a risolvere degli efferati omicidi, in questa interessante e avvincente visual novel che mescola enigmi e puzzle games matematici.

Con musiche di Masakazu Sugimori (compositore per Phoenix Wright: Ace Attorney, Ghost Trick e Viewtiful Joe), un buona dose di battute, e una forte rappresentazione del mondo LGBTQ, facciamoci rapire dallo charme sgangherato di questo indie game.

Potete fare vostri The Elder Scrolls Online e Murder by Numbers in forma gratuita solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo i corrispettivi link ai giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 27 luglio.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli