Sea of Stars arriverà anche su console Microsoft

Sabotage Studio ha annunciato che il loro JRPG a turni Sea of Stars arriverà anche su console Microsoft lo stesso giorno delle altre versioni, ovvero il 29 agosto.

Previsto in precedenza solo per PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch, Sea of Stars dunque uscirà in contemporanea anche su Xbox One e Xbox Series X|S.

Sea of Stars narra la storia di due Figli del Solstizio capaci di combinare il potere del sole e della luna per eseguire la Magia dell’Eclissi, l’unica forza capace di respingere le mostruose creazioni di un malvagio alchimista.

Il titolo si propone come una rivisitazione in chiave moderna dei giochi di ruolo classici, quindi con alcune ammodernamenti alla formula classica, come assenza di incontri casuali e grinding.

Nel corso del viaggio incontreremo decine di personaggi originali in differenti archi narrativi. A volte epico, a volte ridicolo, e altre volte commovente, Sea of Stars esplora i temi dell’avventura e dell’amicizia, presentando al contempo colpi di scena e situazioni che non possono mai mancare in un gioco firmato Sabotage.

Vi ricordiamo che su Nintendo Switch è possibile scaricare la demo.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli