EPOS presenta le cuffie da gaming di punta della serie H6PRO, ecco le H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN di nuova generazione

EPOS, azienda leader nell’audio da gaming, annuncia ufficialmente le cuffie da gaming, top di gamma, di nuova generazione H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN. Eredi della pluripremiata serie GSP 600, le serie H6PRO offrono un audio eccezionale, naturale e immersivo atto a offrire la migliore esperienza audio di gioco possibile sia nella versione CLOSED che in quella OPEN. Dotata di un suono potente, boom arm rimuovibile, materiali premium e comfort adatto a lunghe sessioni di gioco, la serie H6PRO scatena il “The Power of Audio” per tutti i tipi di esperienze gaming. Le cuffie acustiche da gaming H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN sono compatibili con PC, Mac®, Xbox® One, Xbox® Series X|S, PS4™, PS5™ e Nintendo Switch™. Entrambi i modelli sono disponibili ora.

H6PRO CLOSED – Audio ad alte prestazioni per il gamer competitivo

Continuando l’evoluzione delle acclamate serie GAME ZERO e GSP 600, le H6PRO CLOSED offrono un potente audio in-game e una superiore riduzione del rumore passivo per consentire di isolarsi al meglio concentrandosi sul gioco. Le H6PRO CLOSED sono ottimizzate per offrire un suono dinamico e potente – il tutto senza compromettere la qualità – e sono disponibili nelle colorazioni Sebring Black, Racing Green e Ghost White.

Per i giocatori che richiedono la precisione, il controllo e l’affidabilità per performare al meglio, le H6PRO CLOSED amplificano l’esperienza di gioco grazie a una serie di funzionalità senza pari tra cui:

  • Design a padiglione chiuso – Grazie ai padiglioni auricolari chiusi che eliminano ogni possibile disturbo ambientale, le H6PRO CLOSED consentono ai giocatori di ottenere un vantaggio nei loro match competitivi grazie alla possibilità di concentrarsi al meglio su ogni dettaglio audio.
  • Massimo comfort per estese sessioni di gioco – Per i giocatori che amano lunghe sessioni di gaming, le H6PRO CLOSED offrono numerose funzionalità quali ad esempio struttura leggera, archetto imbottito, padiglioni auricolari regolabili e cuscinetti auricolari in memory foam.
  • Microfono Lift-to-mute removibile – Grazie al microfono lift-to-mute removibile delle H6PRO CLOSED, i giocatori possono disattivare istantaneamente le comunicazioni alzando semplicemente il microfono. L’ergonomico boom arm magnetico – posizionato per un ottimo pickup vocale – può essere facilmente rimosso e sostituito con una elegante copertura se si utilizza un microfono esterno.
  • Compatibilità con tutte le principali piattaforme – La confezione delle H6PRO CLOSED include una serie di cavi intercambiali per PC, Mac®, Xbox® One, Xbox® Series X|S, PS4™, PS5™ e Nintendo Switch™. I giocatori possono inoltre abbinare le cuffie ad una scheda audio esterna EPOS per migliorare ulteriormente le prestazioni audio in-game.
  • Upgrade delle prestazioni audio su PC – Progettate per qualsiasi piattaforma con uscite analogiche cablate, le H6PRO CLOSED si comportano in modo ottimale con il suono surround delle cuffie binaurali attraverso la EPOS Gaming Suite, se abbinate alla scheda audio esterna GSX 300.

Le cuffie H6PRO CLOSED sono progettate per offrire un’esperienza audio di gioco potente e personalizzabile con l’obiettivo di garantire un vantaggio competitivo.

H6PRO OPEN – Sperimenta l’audio espansivo a padiglione aperto, naturale e ad alta fedeltà

Progettate con speaker proprietari simbolo della qualità audio di EPOS, le H6PRO OPEN alzano l’asticella qualitativa grazie a un sonoro coinvolgente, aperto e immersivo. Le cuffie sono dotate di un audio in-game naturale e realistico: i padiglioni aperti offrono la migliore tipologia di audio su ogni spettro di frequenza con il minimo affaticamento uditivo. Per i giocatori che ambiscono a una esperienza audio naturale di alto livello – o semplicemente giocare in un ambiente tranquillo – le H6PRO OPEN sono l’ideale.

Le H6PRO OPEN sono disponibili nelle colorazioni Sebring Black, Racing Green e Ghost White e offrono tutte le principali caratteristiche delle H6PRO CLOSED come comfort superiore, microfono lift-to-mute removibile e compatibilità multipiattaforma. Le H6PRO OPEN si differenziano dalle CLOSED per:

  • Design a padiglione aperto – Progettate per giocare in ambienti tranquilli, le H6PRO OPEN sono cuffie che garantiscono alte prestazioni. I trasduttori, progettati con grande cura dall’azienda, offrono un audio naturale ad alta fedeltà per le migliori esperienze audio possibili. Il design a padiglione aperto crea un palcoscenico sonoro coinvolgente, offrendo una riproduzione audio dettagliata e precisa.
  • Parla e ascolta in modo naturale – Il design a padiglione aperto consente ai giocatori di ascoltare la propria voce senza impedimenti e senza la necessità di dover abilitare il sidetone monitoring.

Le H6PRO CLOSED e H6PRO OPEN sono realizzate con componenti di alta qualità e, grazie a una manopola del volume posta ergonomicamente sul padiglione destro, consentono di regolare l’audio con facilità. Entrambe le cuffie da gaming sono dotate di cavi analogici per PC e due coperture per il boom arm rimuovibile.

Prezzo e Disponibilità

Le cuffie da gioco EPOS H6PRO OPEN e H6PRO CLOSED sono disponibili da oggi presso lo store ufficiale di EPOS eposaudio.com/gaming e presso i rivenditori selezionati a un prezzo consigliato di 179 €.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli