Whatsapp, Facebook e Instagram down: problemi per molti utenti

A partire dalle 17:30 di oggi, 4 ottobre 2021, molti utenti hanno iniziato a riscontrare problemi con Whatsapp, Facebook e Instagram.

Il servizio di messaggistica e i due social sono tutt’ora down e non se ne conoscono le motivazioni. È possibile controllare lo stato dei server sul sito downdetector ma, al momento, non è nota l’entità del problema. Inoltre, non è nemmeno chiara la durata di questa sospensione.

“Siamo consapevoli che alcune persone hanno problemi ad accedere alle nostre app e ai nostri prodotti. Stiamo lavorando per riportare le cose alla normalità il più rapidamente possibile e ci scusiamo per gli eventuali disagi” è il messaggio diffuso da Andy Stone, communication manager di Facebook, sul suo account Twitter.

In attesa che Facebook, Instagram e Whatsapp riprendano a funzionare, potete monitorare lo stato dei server a questo link.

whatsapp

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Antonio Rodofile
Antonio Rodofile
Già da prima di imparare a scrivere, i miei genitori mi hanno messo un pad tra le mani. Quel pad, nel corso degli anni, ha cambiato forma, dimensioni, peso ma la passione è rimasta invariata. Dopo tanti anni di studi tra media, cinema e videogiochi, sono sbarcato un po' per caso e un po' per destino nella critica videoludica che concilia le mie due più grandi passioni: scrivere e giocare.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media