Fahrenheit: 15th Anniversary Edition ora disponibile per PlayStation 4

Articolo di · 26 Gennaio 2021 ·

Meridiem Games ha da poco annunciato che Fahrenheit: 15th Anniversary Edition, lo story driven drammatico di Quantic Dream, è ora disponibile su PlayStation 4 come edizione retail speciale in Europa e Australia.

I fan del genere potranno riscoprire uno dei primi titoli acclamati dallo sviluppatore ed editore francese Quantic Dream.

Nella storia di Fahrenheit, il protagonista, Lucas Kane si ritrova inseguito dai detective della polizia Carla Valenti e Tyler Miles dopo essere fuggito dalla scena di un omicidio senza alcun ricordo di quanto accaduto. Quella che segue è un’emozionante avventura basata sulla storia in cui le tue scelte hanno un effetto diretto su come si svolge la storia.

Questa edizione speciale di Fahrenheit: 15th Anniversary Edition includerà una box appositamente creata, un set di adesivi, un artbook stampato di alta qualità e una lettera di ringraziamento scritta dal team di Quantic Dream.

Questa edizione in scatola sarà venduta a 29,99 € ed è ora disponibile per l’acquisto nei negozi di giochi specializzati in Europa e Australia.

Per oltre vent’anni Quantic Dream, fondata dal visionario del settore David Cage, meglio conosciuta per il suo uso di una tecnologia di motion capture all’avanguardia per creare drammi interattivi basati sulla trama, inclusi i titoli acclamati dalla critica Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human.

Criterion 10
author-avatar
Info sull'autore
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

    Rispondi