Falla Girare: The Last Joint, trailer ufficiale per il film Prime Video disponibile da oggi

Tramite i propri canali social, Prime Video ha condiviso il trailer ufficiale per Falla Girare: The Last Joint, commedia italiana con Ciro Priello, Fabio Balsamo e Michele Placido.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Prime Video Italia.

In un futuro non troppo lontano, un grave attentato alla libertà è stato messo in atto: un virus ha attaccato le piantagioni di canapa di tutto il mondo. La cannabis non esiste più. E con essa anche la libertà e la felicità sembrano essersi estinte. Ma un giorno accade l’impensabile: Natan (Morelli), un vanesio influencer quarantenne, trova per caso un esemplare maschio e, deciso a diventare ricco, mette su una scalcagnata banda per raggiungere l’ultima piantina femmina sopravvissuta, e produrre semi e venderli a un narcotrafficante.

Nel cast Laura Adriani, Giovanni Esposito e Jun Ichikawa.

Falla Girare: The Last Joint è disponibile da oggi per tutti gli abbonati Prime Video.

Vi consigliamo di consultare la lista delle ulteriori novità Prime Video del mese di Novembre: Prime Video, Novembre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli