Improvvisamente Natale, ecco il trailer ufficiale del film Prime Video

Tramite i propri canali social, Prime Video ha condiviso il trailer ufficiale per Improvvisamente Natale, commedia italiana con Diego Abatantuono, Nino Frassica ed il Mago Forest.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Prime Video Italia.

Improvvisamente Natale è il film del 2022 diretto da Francesco Patierno. Nel cast anche Violante Placido, Lodo Guenzi, Anna Galiena ed Antonio Catania.

La piccola Chiara adora il Natale, da sempre occasione per rivedere l’adorato nonno Lorenzo, proprietario dell’albergo d’alta montagna che ospita i tradizionali festeggiamenti della famiglia. Purtroppo, i genitori di Chiara, Alberta e Giacomo, decidono di separarsi e coinvolgono Lorenzo a Ferragosto per aiutarli a dare la notizia alla piccola. Lorenzo, in crisi perché rischia di dover vendere il suo amato hotel, accetta di dare la triste notizia alla nipotina, ma prima vuole regalarle l’ultimo Natale felice… leggermente fuori stagione!

Improvvisamente Natale arriverà in esclusiva su Prime Video il prossimo 1° Dicembre.

Nel frattempo, vi consigliamo di consultare la lista delle novità Prime Video del mese di Novembre: Prime Video, Novembre 2022: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media