FIFA 22 – FUT Ultimate Team, la migliore squadra della Serie A economica

Dopo avervi consigliato la squadra della Premier League (BPL) economica da costruire, è tempo di analizzare un altro campionato molto in voga nella modalità FUT – Ultimate Team, stiamo parlando della Serie A.

La Serie A quest’anno in FIFA 22 è un po’ strana in quanto, con l’addio di CR7, manca un vero attaccante top. Per quanto riguarda gli altri ruoli, ci sono giocatori molto forti, soprattutto a centrocampo, ma che probabilmente (almeno nelle prime fasi di gioco) non saranno a buon mercato, come Manolas, Tomori, Barella e Chiesa.

Detto questo, abbiamo provato a costruire una Serie A con meno di 11.500 crediti e a nostro giudizio, potrebbe essere una squadra devastante.

P.S. Vi ricordiamo che i prezzi sono soggetti a variazione e alcuni dei giocatori indicati potrebbero subire un aumento esponenziale!

Il modulo prescelto, è ancora il 4-3-3. In porta: Musso. La difesa è invece formata da Acerbi e Ibanez mentre sulle fasce troviamo Lazzari (che sebbene pecchi in fase difensiva può dire la sua in quella offensiva) e il più equilibrato Alex Sandro. A centrocampo abbiamo optato per Zielinski e Pellegrini (per la fase offensiva) e Tonali come incontrista o in alternativa Torreira.

In attacco invece Rebic, Osimhen e Lozano.

Continuate a seguirci per ulteriori consigli su FIFA 22 – FUT Ultimate Team!

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli