FIFA 23, Skate 4 e Need for Speed saranno presentati a luglio?

Secondo il noto giornalista/insider Tom Henderson, Electronic Arts avrebbe intenzione di svelare FIFA 23, Skate 4 e il nuovo Need for Speed a luglio.

Sembrerebbe che FIFA 23 (ultimo titolo con questo nome prima del cambio in EA Sports FC) e Need for Speed possano essere presentati nella seconda metà del mese, mentre Skate 4 potrebbe precederli.

Non è chiara la modalità con cui verranno presentati i giochi, anche perché EA qualche mese fa aveva confermato di non voler tenere nessun EA Play.

Al di là dei rumor, è comunque certo che, proprio per tempistiche, il calcistico si farà vivo nel corso dell’estate. Per gli altri due titoli vediamo che succede. Non ci resta che aspettare i prossimi giorni.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli