Final Fantasy 16: ecco l’unboxing della Collector’s Edition

Il sedicesimo capitolo della serie di Final Fantasy è attesissimo dai milioni di appassionati del franchise creato da Square Enix.

Il titolo, previsto per il prossimo 22 giugno su PlayStation 5, vede ovviamente la presenza anche di una invidiabile edizione per i collezionisti, che il profilo ufficiale del gioco ha deciso di condividere con tutto il pubblico.

Tramite un post su Twitter infatti, abbiamo modo di vedere un unboxing completo della Collector’s Edition di Final Fantasy XVI, che comprende diversi oggetti più che interessanti. Emergono infatti gadget come una action figure, la mappa di gioco in stoffa, un artwork unico, delle spille, ed una steelbook dedicata.

Che dire, indubbiamente un’edizione limitata tutt’altro che tirchia di contenuti, anche se comunque deve giustificare un prezzo tutt’altro che accessibile, ossia 349.99 €.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli