Rainbow Six Siege: Flores è il nuovo operatore!

Con l’arrivo dell’operazione Crimson Heist in Rainbow Six Siege, Ubisoft ha annunciato quale sarà il nuovo operatore dello sparatutto: Flores. Non ci è dato sapere tantissimo su quali saranno le sue abilità, ma sappiamo che potrà controllare un drone a distanza. Infatti, questa sarà la skill principale di questo nuovo attaccante.

L’arrivo di Flores in Rainbow Six Siege porterà aria fresca all’interno dell’intero roster di soldati speciali del titolo competitivo. Sul profilo ufficiale Twitter è possibile vedere l’abilità principale di Flores, insieme alla data ufficiale del reveal della nuova Stagione che del resto delle informazioni sul nuovo operatore. Non dovremo aspettare molto, ma solo fino al 21 febbraio.

Esattamente come le scorse due Stagioni, la nuova operazione di Rainbow Six Siege porta con sé solo un operatore. Infatti, recentemente abbiamo visto l’introduzione di Aruni e Zero (conosciuto anche come Sam Fisher, se avete giocato Splinter Cell). Ubisoft, infatti, nelle ultime patch si è concentrata di più sul reworking delle mappe e sull’esperienza competitiva di Rainbow Six Siege. Durante questo periodo di tempo Oregon, La Casa, Il Grattacielo e lo Chalet hanno subito dei pesati cambiamenti, ma la cosa dovrebbe continuare anche durante l’Anno 6 del gioco.

Ma non solo, gli sviluppatori di Ubisoft hanno anche aggiunto delle feature che erano state anticipate di tantissimo. Cosa? Nuovi mirini per tutte le distanze, un secondo gadget e tantissimi nerf e buff per i vari operatori di Rainbow Six Siege. In poche parole: si sono concentrati nel rendere migliore l’esperienza proposta all’interno del gioco.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e tutte le console di nuova generazione: PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. Inoltre, per quanto riguarda le tre piattaforme di Microsoft Xbox, potete giocarlo tramite Xbox Game Pass. Per ora, non ci resta che aspettare il 21 febbraio per avere nuove informazioni su Flores.

Angela Pignatiello
Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Ultimi Articoli