Xbox Game Pass: confermati Control e altri titoli

E’ quasi impossibile non notare che il servizio Game Pass di Xbox è attualmente una delle migliori offerte per il gaming PC e console. Il servizio in abbonamento offre continuamente una vastissima selezione di giochi per un prezzo mensile/annuale relativamente contenuto. Come da tradizione, all’inizio del nuovo mese si associa l’arrivo su Game Pass di una nuova selezione di giochi. Tra questi, anche un titolo molto richiesto, che sarà disponibile molto presto sulla piattaforma.

Microsoft ha annunciato ufficialmente la line-up di giochi in arrivo su Xbox Game Pass per dicembre 2020. Questa può vantare un impressionante catalogo, composto da 17 nuovi giochi. Nello specifico, una delle più importanti tra le nuove aggiunte è Control. Il gioco approderà finalmente su Xbox Game Pass dopo essere stato prima confermato da Phil Spencer e poi smentito da Remedy come aggiunta al servizio.

Al seguito dell’acclamato titolo di Remedy, questo mese numerose altre aggiunte faranno il loro ingresso su Game Pass, su PC, console e dispositivi Android. Alcuni dei nuovissimi titoli in arrivo a dicembre comprendono Call of the Sea, Haven e Dragon Quest XI S: Echoes of an Elusive Age – Definitive Edition. Quest’ultimo rappresenterà la prima uscita su Xbox della grandiosa serie JRPG. Nella parte avanzata di questa settimana arriverà su Game Pass anche Doom Eternal.

Xbox Game Pass

Oltre ai giochi appena annunciati in arrivo per il servizio in abbonamento, Microsoft intende offrire ai potenziali nuovi acquirenti di un abbonamento Game Pass una promozione per avere i primi tre mesi di servizio al costo di 1$, a partire dal 3 dicembre 2020. Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, questo potrebbe essere un magnifico regalo da fare ad un amico o un parente con la passione par il gaming.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli