Fortnite: la visuale in prima persona potrebbe arrivare con la Stagione 2

Nelle ultime ore si è fatto strada un pesante leak secondo il quale, in concomitanza dell’inizio della Stagione 2, giungerebbe anche la visuale in prima persona per Fortnite.

I noti insider HYPEX, GMatrixGames e ShiinaBR hanno infatti pubblicato sui propri account social l’informazione che, stando alle loro affidabili fonti, questa modalità FPS dovrebbe sbarcare con la Stagione 2 del Capitolo 4. Ovviamente queste indicazioni vanno prese con le dovute accortezze, in quanto non confermate ancora dalla casa di sviluppo.

Per quanto l’immagine sopra riportata derivi da un glitch comparso lo scorso mese, sembra proprio che l’immissione di questa particolare visualizzazione sia imminente. Non ci resta quindi altro da fare che attendere la comunicazione ufficiale da parte di Epic Games.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli