Frogger Rumbling Ruins, ultimo capitolo per un classico su Apple Arcade

Frogger Rumbling Ruins è l’ultimo capitolo della classica serie per sala giochi, disponibile in esclusiva tramite il servizio Apple Arcade.

Ideato originariamente da Konami e distribuito nel mondo grazie a Sega nel 1981, Frogger è diventato una hit sempreverde che ha segnato il mondo del genere arcade ed ha contaminato anche il presente dando ispirazione a titoli di successo come Crossy Road.

In questa nuova avventura si dovrà aiutare l’anfibio più famoso al mondo risolvendo oltre 100 rompicapi sotto forma di livelli tra antichi tempi perduti e rovine di città leggendarie.

Con un tocco del dito si potrà aiutare Frogger facendo ruotare parti dei livelli, salvandolo dallo scontro con i minacciosi nemici, o facendogli evitare trappole mortali.

Frogger Rumbling Ruins sarà disponibile per tutti gli iscritti ad Apple Arcade venerdì 3 giugno!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli