Ghost Recon: Breakpoint arriverà su Google Stadia?

L’annuncio potrebbe arrivare a breve!

Il mese scorso, Ubisoft ha presentato Ghost Recon: Breakpoint, il successore di Ghost Recon: Wildlands 2016, per PC, PS4 e Xbox One. Mentre la piattaforma non è stata inclusa nell’annuncio iniziale, Kotaku afferma che Ghost Recon: Breakpoint arriverà su Google Stadia.

Mentre una versione di Google Stadia per Ghost Recon: Breakpoint non è stata confermata da Ubisoft in questo momento, l’editore ha mostrato molto supporto per la nuova piattaforma di streaming di Google. Quando Stadia era conosciuto come Project Stream, il servizio è stato testato con Assassin’s Creed Odyssey. Yves Guillemot è stato anche chiamato e ringraziato durante l’evento di rivelazione GDC della piattaforma, suggerendo che esiste una forte relazione tra Google e Ubisoft.

Il rapporto Kotaku non dice quando verrà annunciato questo porting di Google Stadia, anche se ci sono due possibili finestre effettive durante le quali potrebbe essere fatto l’annuncio in questione. Oggi, Google terrà un live stream, Stadia Connect che rivelerà i nuovi giochi per il sistema alle ore 18:00. Successivamente, Ubisoft terrà la sua conferenza stampa annuale E3 lunedì 10 giugno alle 22:00 e Ubisoft ha dichiarato che Ghost Recon: Breakpoint farà la sua apparizione.

Ricordiamo che Ghost Recon: Breakpoint è verrà pubblicato su PC, PS4 e Xbox One il 4 ottobre prossimo!

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli