Google Stadia Pro sarà gratuito per due mesi a partire da oggi

Un’occasione irripetibile per provare il nuovo servizio di streaming di videogiochi targato Google.

In questo momento difficile in cui siamo tutti un po’ più isolati, i videogiochi possono essere uno degli strumenti che ci permettono di socializzare con gli amici e con la famiglia anche rimanendo a casa.

A questo proposito, Google ha annunciato che a partire da oggi, con un roll out completo nelle prossime 48 ore in 14 Paesi, Stadia Pro sarà disponibile gratuitamente per due mesi sia per coloro che sono già abbonati al servizio sia per chi si registrerà su Stadia.com. Inoltre, tutti riceveranno l’accesso immediato a nove giochi, tra i quali GRID, Destiny 2: The Collection e Thumper.

Se eravate intenzionati a provare Google Stadia adesso non avete più scuse, è la vostra occasione!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

1 commento

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media