God of War Ragnarök arriva il 9 Novembre

Dopo una lunga attesa e diverse anticipazioni, Sony e Santa Monica hanno ufficialmente confermato che God of War Ragnarök arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 9 Novembre.

L’annuncio, evidenziato a mezzo Twitter, ha portato ai giocatori anche un nuovo trailer.
Sfortunatamente nessun nuovo spezzone di gameplay, ma un breve trailer in CG accompagnano l’annuncio assieme al dettaglio delle edizioni disponibili.

Oltre alle classiche edizioni standard e digital deluxe, sono previste una esclusiva Collector’s Edition ed una Jötnar Edition ancor più ricca.

All’interno della Collector’s Edition di GOW Ragnarok troverete uno scrigno con i seguenti oggetti: voucher per scaricare il gioco, steelbook priva del disco, i Gemelli Vanir, un set di dadi dei nani, la replica di Mjölnir, contenuti digitali per Atreus e Kratos, contenuti digitali per le Lame del Caos e per il Leviatano, la colonna sonora digitale, un mini artbook digitale, un set di avatar per il PSN ed un tema per PS4.

La Jötnar Edition contiene anche: un vinile, un set di spille, una replica dell’anello leggendario di Draupnir ed un set di dadi di Brok ed un sacchetto per contenerli.

God of War Ragnarök arriverà dunque su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 9 Novembre.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media