Valkyrie Elysium: data di lancio ed edizioni disponibili

Square Enix ha annunciato, attraverso un nuovo trailer, che Valkyrie Elysium arriverà il 29 settembre sulle console PlayStation: l’arrivo su PC via Steam è invece atteso per l’11 novembre.

Oltre all’edizione Standard, su PS4 e PS5 sarà disponibile una Digital Deluxe Edition che include un equipaggimento aggiuntivo nonché una copia digitale di Valkyrie Profile Lenneth. Su PC, la Digital Deluxe Edition include solamente l’equipaggiamento aggiuntivo.

Valkyrie Profile Lenneth è un porting diretto (senza migliorie grafiche) del gioco originale uscito per PSP: saranno presenti nuove funzionalità come il rewind, i salvataggi rapidi e vari stili di visualizzazione. Il gioco potrà essere acquistato anche separatamente su PlayStation Store dal 29 settembre.

Come vi avevamo anticipato, Elysium è uno spin-off della celebre serie di Valkyrie Profile.

La standard edition sarà disponibile a $59.99, mentre la Digital Deluxe Edition per PlayStation 5 e PlayStation 4 a $74.99.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli