God of War Ragnarok – Come ottenere l’armatura segreta Steinbjorn

Con la prima delle due guide odierne di God of War Ragnarok (Sony Santa Monica) vi aiuteremo ad ottenere una delle armature migliori del gioco, quella di Steinbjorn.

A differenze delle due precedenti guide (miglior armatura per le prime ore di gioco e migliori armature per il mid-game) questa non potrà essere totalmente spoiler free, quindi siete avvisati!

Prima di tutto vi lasciamo la video-guida da integrare con le informazioni aggiuntive che vi riportiamo qui di seguito:

STEP 1: Recuperate il Cimelio Mistico

Quest’armatura potrà essere ottenuta solo verso la fine del gioco perché per poter ottenere il Cimelio Mistico, fondamentale per sbloccare l’armatura, è necessario essere in possesso della Lancia Draupnir che appunto si sblocca sul finire dell’avventura.

Quando saremo in possesso dell’arma, rechiamoci al Lago dei Nove a Midgard e raggiungiamo questa zona:

God of War Ragnarok

Con la lancia rompiamo il muro e recuperiamo il Cimelio Mistico di fianco al cadavere.

STEP 2: Svegliate il primo troll ed eliminatelo

Ora dovremo eliminare quattro troll per ottenere altrettante Pietre del Sopore, necessarie a craftare l’armatura (ne servono due per il busto, una per le braccia e una per il pezzo inferiore).

Il primo troll si trova a Midgard, all’Avamposto Fatiscente, vicino alla location in cui avrete recuperato il Cimelio Mistico.

Seguite il video postato precedentemente per capire la strada esatta. Svegliate il troll addormentato equipaggiando il Cimelio Mistico ed usandolo con L1 + O. Dopo aver fatto ciò eliminatelo e otterrete la prima Pietra del Sopore.

STEP 3: Svegliate il secondo troll ed eliminatelo

Il secondo troll di trova ad Alfheim, nelle Sabbie Proibite (zona opzionale che potrete sbloccherete solo dopo che Freya si sarà unita a voi).

Come sopra, seguite il video postato precedentemente per capire la strada esatta. Svegliate il troll addormentato equipaggiando il Cimelio Mistico ed usandolo con L1 + O. Dopo aver fatto ciò eliminatelo e otterrete la seconda Pietra del Sopore.

STEP 4: Svegliate la coppia di troll ed eliminatela

La coppia di troll si trova a Vanheim, nel Giardino di Noatun.

Ancora una volta, seguite il video postato precedentemente per capire la strada esatta. Svegliate la coppia di troll addormentati equipaggiando il Cimelio Mistico ed usandolo con L1 + O. Dopo aver fatto ciò eliminateli e otterrete le ultime due Pietre del Sopore.

STEP 5: Recatevi da una qualsiasi fucina dei nani e craftate l’armatura Steinbjorn

Ora non vi resta che raggiungere una delle tante fucine dei nani sparse per il mondo di gioco e craftare i tre pezzi di armatura usando le Pietre Soporose.

Ci risentiamo nel tardo pomeriggio per la seconda guida della giornata, dedicata alle migliori armature da utilizzare nell’end-game. Nel frattempo, recuperate la nostra recensione di God of War Ragnarok, se ancora non l’avete letta!

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli