God of War Ragnarok: l’annuncio di una data di uscita potrebbe essere vicino?

Ruben Morales, membro dello staff artistico di God of War Ragnarok, ha pubblicato un tweet in cui si vede sua figlia giocare al primo God of War. Contestualmente, lo sviluppatore afferma: “Mia figlia ama giocare al nuovo gioco, ma dato che non posso (per ovvi motivi) mostrarvi il video, vi mostrerò quello in cui gioca al vecchio.

Quasi certamente ciò vuole implicare che lo sviluppo del gioco sia terminato, cosa che non dovrebbe sorprendere considerando che siamo a maggio inoltrato.

Anche se sono solo congetture e non c’è niente di confermato, questo potrebbe voler dire che presto ci sarà uno showcase in cui venga fornito uno sguardo più approfondito allo stato finale del gioco e, potenzialmente una data di uscita.

La pubblicazione del gioco è prevista per quest’anno, perciò è ragionevole che Sony sia pronta ad annunciarne la data di uscita. Alcune voci suggeriscono che il lancio potrebbe avvenire ad ottobre 2022, ma per ora la notizia ha una scarsa credibilità e non ci sono state conferme affidabili in merito, nemmeno sotto forma di leak.

God of War Ragnarok è l’ultima esclusiva destinata ad uscire quest’anno, quindi è più che naturale che ci sia una forte attesa al riguardo. Ormai è passato un po’ da quando la PlayStation 5 è sul mercato e alcuni dei giochi più attesi sono ancora di là da venire.

Horizon: Forbidden West ha decisamente superato le aspettative. Si potrà dire lo stesso per il lavoro di uno degli studi Sony più acclamati e prestigiosi?

Ovviamente rimarremo sintonizzati in attesa di qualunque novità o comunicato ufficiale sul tema, quindi continuate a seguire le nostre pagine per rimanere aggiornati.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli