Gotham Knights, trailer per Cappuccio Rosso

Il publisher Warner Bros. Games ed il team di sviluppo WB Games Montreal hanno rilasciato un nuovo trailer per Gotham Knights, stavolta dedicato a Cappuccio Rosso.

Ve lo proponiamo di seguito, in italiano.

Red Hood (o Cappuccio Rosso) è l’alias di Jason Todd. Precedentemente addestrato da Batman come suo secondo Robin, Todd muore (nei fumetti, per mano di Joker) per poi essere resuscitato tramite un pozzo di Lazzaro. Dal trailer apprendiamo che in questa versione della storia, il ricorso al mistico potere del pozzo permetterà a Cappuccio Rosso di attingere a poteri soprannaturali. Nonostante il suo carattere e la sua differenza di vedute sulla lotta al crimine, Todd farà di tutto per onorare la memoria di Batman in Gotham Knights.

Il trailer completa la presentazione dei quattro personaggi principali del titolo, dopo aver mostrato Nightwing, Robin e Batgirl.

Gotham Knights arriverà su PlayStation 5, Xbox Series e PC via Steam ed Epic Games Store il prossimo 25 Ottobre.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media