Gran Turismo, ecco il trailer ufficiale italiano del film ispirato ad una storia vera

Sony Pictures Italia ha condiviso il trailer ufficiale italiano di Gran Turismo, la pellicola ispirata alla celebre serie videoludica ispirata ad una storia vera.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube della major.

Il film racconta il coronamento del sogno di Jann Mardenborough, un giocatore adolescente di Gran Turismo, che grazie alle sua abilità di gioco vince una serie di competizioni della Nissan per diventare un pilota professionista.

Diretto da Neill Blomkamp su sceneggiatura di Jason Hall e Zach Baylin, la pellicola è prodotta da Columbia Pictures, PlayStation Productions, Trigger Street Productions e 2.0 Entertainment.

Nel cast, oltre al protagonista interpretato da Archie Uchena Madekwe, troviamo David Harbour (Stranger Things) e Orlando Bloom (Il Signore degli Anelli), Darren Barnet (Non ho mai…), Djimon Hounsou (Blood Diamond – Diamanti di sangue) e Geri Halliwell-Horner (Spice Girls – Il film).

Le prime immagini della produzione erano state condivide lo scorso Gennaio.

Il film arriverà solo al cinema dal 20 Settembre.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media