Gripper arriva a Marzo su PC e Switch

Il team di sviluppo Heart Core ha annunciato che l’action game Gripper arriverà su Switch e PC il prossimo 29 Marzo. Successivamente, seguiranno le versioni per console Sony ed Xbox.

Gripper sarà disponibile per PC via Steam, Epic Games Store, GOG ed Humble Store.

Di seguito vi proponiamo il trailer che annuncia la release date.

Gripper è un gioco d’azione basato su trama con combattimenti contro boss su ruote. Fai a pezzi i tuoi nemici con un rampino. Strappa i loro cuori di metallo per ottenere abilità. Salva la tua famiglia e scopri i segreti del mondo che sta crollando.

Sali sul sedile di None, un cyber motociclista che è bloccato all’interno di un mondo al collasso. Corri attraverso paesaggi post-apocalittici collegati da tunnel insidiosi. Esplora terre desolate con l’aiuto del tuo amico gatto meccanizzato. Sconfiggi i boss implacabili afferrando e strappando i loro cuori.

Guida, scivola e schiva mentre padroneggi le particolari meccaniche di combattimento e i movimenti di Gripper. Vai ruota a ruota con monster truck assassini, aracnidi giganti, titani meccanizzati e serpenti che frantumano lo schermo. Schiacciali, ruba la loro arma e usala contro di loro. Costruisci la moto che desideri, dai booster di energia ai droni, alle mine e ai gadget generabili.

Controlla il campo di battaglia con il gancio della tua moto. Usalo per aggrapparti all’ambiente circostante, afferrare e lanciare esplosivi o persino fare a pezzi i nemici. Gripper ti sfida a trovare modi unici per uccidere i boss.

Uccidi. Migliorati. Ripeti. Ogni estenuante incontro ti ricompenserà con una nuova abilità speciale, gadget letali e talvolta skin rare. Personalizza la tua esperienza per giocare e apparire come vuoi. Se hai intenzione di strappare i cuori, devi assicurarti di avere un bell’aspetto.

L’appuntamento con Gripper è dunque per il 29 Marzo su PC e Switch.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli