POST VOID, ecco la nuova data di uscita per PS4 e Switch

Il publisher Super Rare Games ha annunciato la nuova data di uscita dello shooter POST VOID, in arrivo il prossimo 16 Marzo per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Niente da fare invece per la versione PS5, che arriverà più avanti. Tuttavia, coloro che acquisteranno la versione PS4 potranno effettuare il free upgrade alla versione current gen.

Ecco di seguito il trailer con cui è stata confermata la nuova data di uscita.

Sviluppato da YCJY Games e già disponibile su Steam dall’agosto 2020, il titolo è un acclamato sparatutto arcade in prima persona, con un forte stile psichedelico. Nel gioco, dovremo sconfiggere nemici in livelli generati casualmente seguendo un ritmo forsennato. Per poter proseguire, sarà necessario riempire uno speciale oggetto, una testa, con del liquido ottenuto dalle uccisioni. Se la testa dovesse terminare il liquido, il gioco terminerà prematuramente. Presenti ulteriori meccaniche roguelite attraverso un upgrade casuale al termine di ogni stage.

Il titolo era inizialmente previsto per lo scorso luglio, per poi essere rinviato causa ulteriore tempo richiesto in sede di sviluppo.

POST VOID arriverà dunque il 16 Marzo su PS4 e Switch.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli