Halo Infinite, ecco tutte le informazioni sulla stagione 2 chiamata “Lupi Solitari”

343 Industries ha rivelato la sua tabella di marcia prevista per il 2022 per Halo Infinite, e che include una finestra di rilascio per la fine di agosto per la tanto attesa campagna co-op online.

Tutti i dettagli sono stati rivelati dal capo creativo di Halo Infinite, Joseph Staten, su Halo Waypoint, e mentre sono soggetti a modifiche, danno un buon quadro di ciò che i fan di Halo Infinite possono aspettarsi per il resto dell’anno. 343 nota anche che il calendario delle uscite “si espanderà man mano che annunceremo iniziative a lungo termine” e che la “roadmap è un documento in evoluzione”.

La roadmap inizia concentrandosi sulla Stagione 2 “Lupi solitari”, che inizierà il 3 maggio e terminerà il 7 novembre. Sapevamo già che la Stagione 2 sarebbe uscita con un nuovo Battle Pass di 100 livelli, due nuove mappe in Catalyst (Arena) e Breaker (BTB) e tre nuove modalità di gioco tra cui King of the Hill, Land Grab e Last Spartan Standing.

Ciò che è stato reso un po’ più chiaro sono stati alcuni degli eventi e delle nuove feature che arriveranno nel corso della stagione Lupi Solitari. Questi includono la campagna co-op online, disponibile da fine agosto, e la Forge Open Beta che verrà resa disponibile agli inizi di settembre.

Per quanto riguarda Forge, 343 ha deciso di rinunciare a un “lancio ufficiale in-game, scegliendo di testare prima la modalità grazie ad un open-beta. Una volta rilasciata, la modalità non verrà più rimossa e continuerà ad essere aggiornata col tempo.

La Stagione 2 presenterà anche una nuova modalità di gioco, chiamata Fracture in Entrenched – con la sua prima settimana che inizierà il 24 maggio – e due eventi narrativi in Interference dal 3 maggio al 16 maggio e Alpha Pack dal 19 luglio al 1 agosto. Questi “eventi narrativi multiplayer metteranno il vostro Spartan al centro di una storyline stagionale sempre in evoluzione.”

Halo Infinite multiplayer, 8 consigli per padroneggiare il gioco

343 ha anche mostrato un breve sguardo a ciò che i fan potranno aspettarsi dalla Stagione 3, attualmente senza titolo, che inizierà l’8 novembre. Porterà con sé un nuovo Battle Pass, nuove mappe, modalità, oggetti sandbox, eventi narrativi, e anche la tanto attesa campagna splitscreen co-op.

Rispondi

Ultimi Articoli