Halo Infinite, disponibile il trailer di lancio della campagna

Master Chief è tornato, determinato a svelare tutti i segreti di Zeta Halo. Il nuovissimo trailer ci mostra come.

343 Industries e Microsoft si preparano in grande stile al varo di Halo Infinite, previsto per la prossima settimana. Dopo il lancio a sorpresa del multiplayer free-to-play, questa settimana è arrivato anche il trailer Live Action di Infinite.

E dopo averci sventagliato sotto il naso una versione realisticissima del Capo, i ragazzi del gruppo Xbox hanno pubblicato un nuovo trailer che si concentra sulla campagna in stile Open World del gioco. Il trailer ci presenta le minacce che Master Chief dovrà affrontare nella sua nuova storia, tra cui un boss Brute decisissimo ad avere la sua testa.

La presentazione del trailer recita:

Quando ogni speranza appare perduta e il destino dell’Umanità è appeso a un filo, Master Chief è pronto a confrontarsi con il più spietato nemico mai fronteggiato. Vesti i panni del più grande eroe a difesa dell’Umanità per sperimentare un’epica avventura tra le ampie distese di Zeta Halo, le cui panoramiche spaziano dasvettanti altezze alle misteriose profondità sotto l’Anello. Salva i marines dell’UNSC per ottenere rinforzi nella tua lotta contro lo spaventoso nemico noto semplicemente come ‘Gli Esiliati’“.


Halo Infinite – the story so far

Halo Infinite è in preparazione da molto tempo. Inizialmente era previsto in uscita insieme al lancio di Xbox Series X/S, nel novembre 2020, ma è stato rinviato al 2021 a causa della pessima performance mostrata nel luglio dell’anno scorso.

A parte alcune lamentele avanzate dai giocatori sul sistema di progressione nel multiplayer, finora il lancio non sta andando affatto male. Il gioco ha radunato oltre 100.000 giocatori in un’ora, su Steam e ne ha attirati più di 272.000 solo nella prima notte.

Halo Infinite uscirà l’8 dicembre 2021 per PC e Xbox Series X/S e farà parte sin dal Day One del programma Xbox Game Pass.

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi Articoli