Harry Potter, annunciato Quidditch Champions!

Durante la notte, Warner Bros e Portkey Games hanno annunciato il videogioco Harry Potter: Quidditch Champions, conosciuto in Italia come Harry Potter: Campioni di Quidditch.

Sulla scia del fortunato Hogwarts Legacy, Portkey Games sembra aver finalmente chiarito i motivi per l’assenza del gioco del Quidditch nel suo titolo Open World uscito su console e PC solo pochi mesi fà.

Harry Potter: Quidditch Champions è un titolo multiplayer di stampo competitivo, dove ci si potrà scontrare con altri giocatori, personalizzare il proprio personaggio, e vincere tornei per portare prestigio alle case nel mondo del Quidditch.

Si conosce poco altro del titolo, ma il 21-22 aprile inizieranno le prime fasi di Playtest su PC e consoles ancora d’annunciare. Per avere una possibilità di essere scelti per queste prime prove tecniche del gioco, basterà compilare un breve questionario e iscrivervi a questo link.

Ti potrebbero anche interessare:

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli