Hellraiser, il reboot si mostra in un terrificante trailer

E’ stato appena diffuso il terrificante trailer ufficiale per Hellraiser, reboot della famosa saga horror.

Vi proponiamo di seguito il filmato, condiviso dall’account ufficiale YouTube di 20th Century Studios.

In questo reboot, una giovane donna alle prese con una dipendenza entra in possesso di un’antica scatola rompicapo. Tuttavia è ignara che il suo reale scopo è evocare i Cenobiti, un gruppo di esseri sadici sovrannaturali da un’altra dimensione.

Il cast del film include Odessa A’zion (Supercool), Jamie Clayton (Sense8), Goran Visnjic (The Boys), Hiam Abbass (Blade Runner 2049), Adam Faison (Daphne & Velma – Il mistero della Ridge Valley High), Drew Starkey (Le strade del male), Brandon Flynn (Ratched), Aoife Hinds (L’uomo sul treno), Jason Liles (Rampage), Yinka Olorunnife (The Transporter), Selina Lo (Boss Level), Zachary Hing (Halo), Kit Clarke (Leonardo).

La pellicola è una produzione originale Hulu, in collaborazione con Spyglass Media Group. Il regista è David Bruckner, per la sceneggiatura di Ben Collins e Luke Piotrowski. Nel ruolo di produttori troviamo David S. Goyer e Keith Levine.

Ancora non sappiamo quando la pellicola sarà disponibile in Italia, ma è ragionevole supporre che troverà spazio nell’area Star di Disney+.

Hellraiser uscirà in esclusiva sulla piattaforma Hulu il prossimo 7 Ottobre.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli