Hitman 3 diventa World of Assassination: i primi due capitoli saranno inclusi e gratuiti

IO Interactive, con un messaggio affidato al proprio sito ufficiale, ha annunciato che Hitman 3 diventerà Hitman World of Assassination ed includerà gratuitamente i primi due capitoli della trilogia, a partire dal 26 Gennaio.

IO Interactive ha infatti chiarito che World of Assassination sostituirà completamente Hitman 3 e che tutti gli attuali proprietari del titolo avranno l’update gratuitamente. Con l’aggiornamenti a World of Assassination saranno dunque disponibili per tutti, senza costi aggiuntivi, i contenuti di Hitman ed Hitman 2.

Chiare le parole del team di sviluppo, che ha dichiarato che la scelta è volta a semplificare l’esperienza di acquisto per i nuovi giocatori, rendendo World of Assassination l’unica opzione disponibile per iniziare a giocare.

Essenzialmente, questi cambiamenti significheranno che tutti i nuovi giocatori e gli attuali possessori di HITMAN 3 avranno lo stesso contenuto di base. Non ci sarà più confusione su quale edizione acquistare, quali contenuti possedere, come riscattare i pacchetti Legacy o le località di importazione, ecc. Abbiamo chiuso con tutto questo.

Con questa scelta, non sarà più possibile acquistare dagli store Hitman ed Hitman 2: i due giochi saranno eliminati dai negozi digitali. L’unico gioco che sarà disponibile all’acquisto sarà Hitman World of Assassination ed il suo Deluxe Pack.

Dal 26 gennaio 2023 saranno quindi disponibili:

  • Hitman World of Assassination (al costo di 70 dollari) – includerà Hitman 3, Hitman 1 Goty Access Pass e Hitman 2 Standard Access Pass
  • Hitman World of Assassination Deluxe Pack (al costo di 30 dollari) – includerà Hitman 3 Deluxe Pack, Hitman 3 Seven Deadly Sins Collection e Hitman 2 Expansion Access Pass

Il nuovo gioco base conterrà dunque le 21 ambientazioni dei tre giochi. Tramite un pacchetto di espansione sarà possibile aggiungere due nuove destinazioni, due mappe della modalità cecchino, il DLC Seven Deadly Sins e sfide extra (il tutto preso da Hitman 2 ed Hitman 3).

Occorre precisare che coloro i quali possiedano già parte dei contenuti del Deluxe Pack, potranno acquistare i singoli DLC mancanti a un prezzo inferiore, in modo da evitare l’acquisto dell’intero pacchetto. Il tutto sarà possibile dal negozio in-game del gioco.

Una mossa a sorpresa da parte di IO Interactive, che si appresta così a lanciare nel modo migliore possibile la modalità Freelancer che promette di infondere nuova linfa all’intera trilogia dell’Agente 47.

Sembrerebbe dunque il momento migliore per recuperare Hitman 3, di cui vi forniamo la nostra recensione: Recensione Hitman 3 – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli