Hogwarts Legacy: Avalanche motiva l’assenza delle romance

Hogwarts Legacy è indubbiamente il gioco del momento. Dopo che il mondo intero ne ha tessuto le lodi (se volete sapere cosa ne pensiamo, qui trovate la nostra recensione), gli utenti hanno iniziato da qualche giorno a sviscerare ogni centimetro del mondo magico creato da Avalanche.

In un gioco di ruolo d’azione come questo, le domande dei consumatori sono subito confluite in un argomento, ossia la motivazione dell’assenza delle romance all’interno del titolo.

Ebbene, nelle recenti ore per mezzo di un’intervista, la casa di sviluppo ha spiegato il perché della voluta mancanza dei legami sentimentali tra maghi e streghe. Ecco quanto riportato:

Abbiamo preso una decisione consapevole di non includere le relazioni sentimentali. abbiamo valutato che Non c’è modo di integrarle bene,in un mondo dove il giocatore puo’ essere fondamentalmente chiunque egli voglia. le romance in hogwarts legacy sarebbero state troppo difficili da gestire.

Che dire, indubbiamente non si è mai pensato ad una dimenticanza da parte dei ragazzi di Avalanche per l’assenza delle relazioni sentimentali, ma questo pone definitivamente una spiegazione, ed un punto fermo, per l’assenza di questa meccanica.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli