Indiana Jones e la Ruota del Destino: rivelato il budget del film

Harrison Ford si appresta, ad ottant’anni compiuti, a debuttare per l’ultima volta come Indiana Jones, il celebre esploratore creato da George Lucas.

Indiana Jones e la Ruota del Destino vedrà la propria apparizione nelle sale cinematografiche il prossimo 30 giugno e, come da prassi, i mesi che precedono la pubblicazione sono fertili di notizie in merito al “dietro alle quinte”.

Nelle recenti ore infatti, Disney ha ufficialmente rivelato il budget del quinto capitolo della saga di Indy, ossia 294,7 milioni di dollari (275,3 milioni di euro). Tale cifra rappresenta indubbiamente la sicurezza (e la speranza, aggiungiamo) che l’azienda di Topolino ripone nella produzione girata da James Mangold.

Il cast è poi formato da personaggi illustri come: John Rhys-Davies, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Thomas Kretschmann, Toby Jones e Antonio Banderas.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Latest articles

Related articles

Follow us on Social Media