I piani di Capcom per i prossimi anni: giochi, film e altri prodotti

Negli ultimi giorni un noto leaker, DuskGolem ha rivelato numerose e dettagliate informazioni riguardo ai piani sul prossimo anno fiscale da parte di Capcom.

Il leaker ha comunicato con una sfilza di Tweet sul suo profilo tutte le notizie a sua conoscienza sui prossimi progetti rivelatogli da dei membri dello staff della stessa Capcom.

All’interno dei vari rumor e delle vari speculazioni si possono notare dei dati specifici dell’azienda tra cui l’ingente di SKU (ovvero le diverse versioni dei giochi per le varie piattaforme: ad esempio le versioni di Halo 4 per PC e XBOX One contano 2 SKU ) in programmazione per il prossimo anno fiscale. Le SKU rumoreggiate sono ben 45 di cui 20 confermate e che comprendono:

Monster Hunter Rise Sunbreak DLC (Switch/PC): 2 SKU

Capcom Fighting Collection (Switch/PC/PS4/PS5/X1/XS): 6 SKU

Resident Evil 2/3/7 Next-Gen Upgrade (PC/PS5/XS): 3 SKU

Resident Evil Village DLC (PC/PS5/PS4/X1/XS): 5 SKU

Capcom 2nd Arcade Stadium (Switch/PC/PS4/X1): 4 SKU

Monster Hunter Rise: Sunbreak for Nintendo Switch - Nintendo

Altri giochi che potrebbero entrare nella lista ma che non sono stati ufficializzati sono:Exoprimal (PC/PS5/PS4/XS/XB1) che conterebbe 5 SKU, Pragmata (PC/PS5/XS) che ne conterebbe 3 e l’attesissimo Street Fighter 6 del quale ipotizziamo uscirà su PC/PS5/X1/XS/PS4 e che comprenderebbe quindi 5 SKU.

Restano comunque altri 12 SKU non ancora registrati e che potrebbero essere nuove IP o nuovi titoli che devono essere ancora annunciati dalla grande azienda giapponese. Alcuni pensano ad un remake di Resident Evil 4, mentre altri sperano in un nuovo capitolo di Devil May Cry o addirittura un nuovo titolo su Marvel VS Capcom.

Marvel vs Capcom 4 e Street Fighter 6 potrebbero essere in lavorazione

Dato l’imminente inizio del nuovo anno fiscale ci aspettiamo che nei prossimi mesi se non nelle prossime settimane, Capcom, rilascierà qualche piccolo dettaglio o quale teaser sugli ultimi giochi in arrivo nel corso dell’anno. Inoltre aspettiamoci un trailer ufficiale su Street Fighter 6 con nuovi dettagli e informazioni sul nuovo capitolo dell’amato picchiaduro.

Parlando invece di film e serie tv sembrerebbero in produzione anche nuovi prodotti cinematografici basati sulle amate saghe videoludiche di Capcom come, un possibile film su Street Fighter oppure come la serie tv su Resident Evil in uscita su Netflix.

Per rimanere aggiornati su tutte le notizie riguardanti videogiochi, serie tv, film e tech basta seguirci su tutti i nostri social come Twitter, Instagram, Facebook, Youtube e Twitch.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media