Il controller Access di PS5 che celebra l’inclusività è finalmente disponibile!

Il controller Access per PlayStation 5 è finalmente disponibile. Parliamo di un prodotto a cui il team ingegneristico di SIE ha lavorato per cinque anni, in sinergia con la community dell’accessibilità.

Per celebrare questo momento, alcuni membri della community hanno espresso i propri pensieri e sensazioni, spiegando ciò che il controller rappresenta per loro:

Access è un controller estremamente personalizzabile ideato per rendere il gioco più accessibile e soddisfare le esigenze dei giocatori. Progettato in stretta collaborazione con la community che si occupa dell’accessibilità per aiutare gli utenti con disabilità a giocare più comodamente e più a lungo.

Per tutti i dettagli e le funzionalità del prodotto, vi invitiamo a leggere la pagina ufficiale sul sito PlayStation.

Access è disponibile dal 6 dicembre 2023 al prezzo di 89.99€. Potete comprarlo dai principali rivenditori (tra cui Amazon, al seguente link: CLICK!)

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media