Indiana Jones: da Bethesda un nuovo gioco in arrivo

Articolo di · 12 Gennaio 2021 ·

Bethesda Softworks, in collaborazione con LucasFilm Games ha oggi annunciato a sorpresa qualcosa che molti aspettavano da tempo. Un nuovo gioco su Indiana Jones. L’annuncio segue a ruota quello, altrettanto importante, della “rinascita” di LucasFilm Games, storica software house che ha prodotto capolavori come Monkey Island, Grim Fandango e, naturalmente, i giochi dedicati in passato allo stesso Indiana Jones.

Con un Tweet sul profilo ufficiale Bethesda, accompagnato da un breve e accattivante teaser del progetto, arrivano le prime informazioni sul gioco. Lo studio di sviluppo Machine Games, sotto la direzione di Todd Howard in qualità di produttore esecutivo, si occuperà del titolo, che presenterà una storia del tutto originale. Non si tratterà, quindi, di una vicenda ispirata alle popolari pellicole cinematografiche che vedono come protagonista l’avventuroso professore di archeologia né alle precedenti incarnazioni videoludiche.

Pete Hines, vice-presidente senior del marketing generale di Bethesda, ha dichiarato: “Todd è un fan di vecchia data di Indiana Jones. È fin troppo emozionato all’idea di lavorare con il blasonato team Machine Games e questa è un’accoppiata perfetta per Indy.

Rimaniamo in attesa di dettagli aggiuntivi, che svelino elementi della storia o del gameplay, le piattaforme di uscita e informazioni su eventuali date. Il sito ufficiale Bethesda e il relativo profilo Twitter sono le fonti migliori in tal senso.

Guarda live

Criterion 10

    Rispondi

    WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com