Indiana Jones e il Quadrante del Destino, ecco il nuovo trailer ufficiale

Nel corso della recente Star Wars Celebration c’è stato anche spazio per il nuovo trailer ufficiale di Indiana Jones e il Quadrante del Destino, l’ultima avventura dell’archeologo più famoso del cinema.

Dopo il primo trailer mostrato lo scorso dicembre, vi proponiamo di seguito il nuovo in italiano, grazie all’account ufficiale YouTube di Disney Italia.

Nel 1969, l’archeologo e avventuriero statunitense Indiana Jones vive sullo sfondo della corsa allo spazio. Jones è a disagio per il fatto che il governo degli Stati Uniti d’America abbia reclutato ex nazisti per aiutare a battere l’Unione Sovietica nella corsa allo spazio. La sua figlioccia, Helena, lo accompagna nel suo viaggio. Nel frattempo, Jürgen Voller, un membro della NASA ed ex nazista coinvolto nel programma di allunaggio, desidera rendere il mondo un posto migliore come meglio crede.

Diretto da James Mangold (“Ford v Ferrari,” “Logan”), nel cast oltre ad Harrison Ford e Phoebe Waller-Bridge troveremo anche Antonio Banderas, John Rhys-Davies , Shaunette Renee Wilson, Thomas Kretschmann, Toby Jones, Boyd Holbrook, Oliver Richters, Ethann Isidore e Mads Mikkelsen.

Il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel, con Steven Spielberg e George Lucas nel ruolo di produttori esecutivi. John Williams, storico compositore della serie, torna ancora una volta. Con 142 minuti di durata, il film sarà inoltre il più lungo della saga.

L’uscita di Indiana Jones e il Quadrante del Destino nelle sale italiane è prevista per il 28 Giugno 2023.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli