Star Wars Jedi: Survivor, trailer finale per il gioco

A distanza di qualche giorno dallo Star Wars Celebration, che ha visto un revival dell’universo cinematico del franchise originato da George Lucas e ora proprietà del colosso Disney, il publisher Electronic Arts e il developer Respawn Entertainment ci presentano l’ultimo trailer cinematico di gameplay prima dell’uscita dell’attesissimo Star Wars Jedi: Survivor.

Star Wars Jedi: Survivor recentemente si è mostrato anche in un esteso video gameplay dove abbiamo potuto osservare gli incredibili miglioramenti sul fronte del combattimento, che ora ci offre diversi stili con la spada laser, oltre che un più approfondito sistema di personalizzazione per il protagonista Cal Kestis, il suo fido droide BD-1, e la nostra lama Jedi.

L’uscita di Star Wars Jedi: Survivor è prevista per il 28 aprile, su piattaforme Playstation 5, Xbox Series X|S e su PC.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli