Kill Boksoon, trailer finale per il thriller d’azione Netflix

Tramite i propri canali social, Netflix Italia ha condiviso il trailer finale di Kill Boksoon, thriller d’azione sudcoreano con Jeon Do-yeon.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

Assoldata dall’agenzia di sicari MK, Gil Boksoon è un’assassina che non sbaglia un colpo, oltre che madre dell’adolescente Jae-young. Anche se nel suo lavoro è una professionista, fatica a gestire il ruolo di genitore. Quando arriva il momento di rinnovare il contratto con l’agenzia, decide quindi di ritirarsi per cercare di ricucire il rapporto con la figlia, ma nel corso dell’ultimo incarico, subito prima di comunicare la sua decisione all’agenzia, Boksoon scopre un segreto sulla missione che le fa infrangere la regola d’oro dei sicari: portare a termine il lavoro in qualsiasi circostanza. Ora è il bersaglio dell’agenzia e dell’intera società dei killer.

Scritto e diretto da Byun Sung-hyun, il cast è composto da Jeon Do-yeon (una delle più famose attrici asiatiche, premiata a Cannes nel 2007 come migliore attrice per Secret Sunshine, vista di recente anche nel noir Nido di vipere), Sol Kyung-gu, Esom e Koo Kyo-hwan.

Il film è stato ufficialmente invitato alla sezione speciale del 73esim Berlin International Film Festival, ed ha avuto la sua world premiere lo scorso 18 Febbraio.

Kill Boksoon arriverà in esclusiva su Netflix il prossimo 31 Marzo.

Curiosi di sapere cos’altro non perdersi a marzo su Netflix? Cliccate qui: Netflix, cosa vedere a Marzo 2023 – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli