La legge di Lidia Poët, teaser ufficiale della serie Netflix con Matilda De Angelis

Tramite i propri canali social, Netflix ha condiviso il teaser ufficiale di La legge di Lidia Poët, serie italiana con Matilda De Angelis.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Netflix.

Nella Torino di fine ‘800 la giovane Lidia Poët (Matilda De Angelis) combatte contro tutto e tutti per ottenere ciò che le spetta di diritto: entrare a far parte dell’Ordine degli avvocati. Un mestiere, al tempo, riservato esclusivamente agli uomini. Nonostante ciò, niente è riuscito a fermare il suo sogno di diventare la prima avvocata d’Italia.

La serie arriverà in esclusiva su Netflix il prossimo 15 Febbraio.

Curiosi di sapere cosa riserva Netflix per Gennaio? Cliccate qui: Netflix, Gennaio 2023: il catalogo con tutte le nuove uscite di film e serie TV – 4News

Se poi volete qualche consiglio sulle visioni più interessanti, cliccate qui: Netflix, cosa vedere a Gennaio 2023 – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli