L’action adventure Saga of Sins arriverà a fine Marzo

L’action adventure a scorrimento orizzontale Saga of Sins arriverà su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Switch e PC via Steam il prossimo 30 Marzo.

Ad annunciarlo, il publisher Just For Games ed il team di sviluppo Bonus Level Entertainment che hanno condiviso altresì un nuovo trailer e la demo per PC.

Saga of Sins è un empio gioco d’azione e avventura caratterizzato da una trama mistica e da un gratificante gameplay arcade! Immergiti in un mondo di vetri colorati ispirato al pittore olandese Hieronymus Bosch (1450-1516), macchiato dal peccato.

Vesti i panni del giusto chierico Cecil – che può entrare nella mente delle persone trasformandosi in quattro creature demoniache uniche, come un lupo mannaro ululante o un feroce gargoyle – per combattere i sette peccati capitali e liberare il villaggio di Sinwell, infestato dalla peste. Ogni creatura ha abilità individuali che possono essere potenziate con l’oro lasciato cadere dai nemici. Una volta sbloccate, è possibile passare da una creatura all’altra al volo, ciascuna dotata di un devastante Power Dash!

Passa da una creatura demoniaca all’altra al volo e sfrutta le loro abilità uniche e i loro tipi di colpo:
– Lupo mannaro urlante
Ulula alla luna e produce suoni a una frequenza in grado di frantumare vetri incrinati per rivelare segreti nascosti.
– Gargoyle feroce
Alcuni oggetti, come scatole o bracieri, possono essere incendiati con il Soffio di fuoco del Gargoyle per liberare il percorso, sbloccare segreti o risolvere enigmi.
– Grifone imponente
Vola e scatta verso luoghi inesplorati e si aggira lungo le pareti per scoprire luoghi sconosciuti…
– E una trasformazione segreta…
I poteri dell’ultima terrificante creatura potrebbero sorprenderti… Avrai il coraggio necessario per svelarla e addomesticarla?

UNA STORIA MISTERIOSA! Saga of Sins è una saga avvincente con colpi di scena sorprendenti, conflitti interiori e finali multipli. Entrate nella mente di tutti gli abitanti del villaggio – peccatori o innocenti – e lasciatevi stupire dagli scenari e dai segreti che vi attendono. Sarete abbastanza forti da scoprire la verità?


POTENZIA LE TUE ABILITÀ! [Potenzia le tue creature demoniache spendendo l’oro lasciato cadere dai nemici. Scala più velocemente l’albero delle abilità saccheggiando tutti i forzieri nascosti e sconfiggendo i nemici con il tuo Power Dash in modo che lascino cadere il doppio dell’oro!

Saga of Sins è un gioco “story arcade” che combina una trama drammatica con un gratificante gameplay arcade. Il gioco offre 31 menti di abitanti del villaggio in cui entrare: peccatori e innocenti!
Livelli Peccatori

  • Gola, Accidia, Invidia, Avidità, Orgoglio, Lussuria e Ira! I sette peccati capitali hanno colpito le menti degli abitanti del villaggio. Trovateli e scacciate i loro peccati per liberare Sinwell dalla peste.
    Livelli innocenti
  • A differenza delle menti dei peccatori, incarnate dai livelli d’azione, che hanno come tema i sette peccati capitali, le menti degli innocenti offrono una sorprendente varietà di puzzle, enigmi e prove di abilità da risolvere.
Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli