Curse of the Sea Rats arriva il 6 Aprile

Il publisher PQube ed il team di sviluppo Petoons Studio hanno annunciato che Curse of the Sea Rats arriverà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC via Steam il prossimo 6 Aprile.

Per festeggiare l’annuncio, è stato altresì condiviso un nuovo trailer, dedicato ai boss del titolo.

Curse of the Sea Rats è un’avventura “ratoidvania” in stile platform con adorabili animazioni realizzate a mano. Partecipa all’epico viaggio di quattro prigionieri dell’impero britannico, trasformati in ratti da Flora Burn, la famosa strega pirata. Per riottenere i loro corpi umani dovranno combattere contro boss pericolosi, scoprire i segreti della vasta costa irlandese e infine catturare la strega che li ha maledetti.

  • Disegni e animazioni sfarzose

Delle splendide animazioni 2D realizzate a mano danno vita al cast di personaggi del gioco, ispirate dai classici film d’animazione e che ricordano l’epoca d’oro dei platform in 2D. Queste animazioni si fondono fluidamente con le dettagliate ambientazioni in 3D, migliorate da effetti di luci e ombre per creare un’esperienza platform in 2.5D di incredibile qualità.

  • Libertà ed esplorazione

Segna i tuoi progressi in un enorme mondo non lineare mentre cerchi di rintracciare la strega pirata che vi ha maledetti. Naufragati sulle coste dell’Irlanda del 18° secolo, non vi basterà la spavalderia per trovare la via verso la libertà.

  • Quattro personaggi giocabili

Scopri quattro personaggi giocabili: David Douglas, Buffalo Calf, Bussa e Akane Yamakawa. Ogni personaggio offre uno stile di combattimento unico per aiutarti a superare le sfide rappresentate dai nemici e dall’ambiente! Gioca in solitaria o insieme a un massimo di tre amici nella modalità cooperativa locale.

  • Migliora e potenzia

Ogni personaggio ha punti di forza e di debolezza. Potrai migliorare le loro capacità nel corso dell’avventura sbloccando nuove abilità speciali, potenziando attacco e difesa o imparando potenti magie!

  • Un’avventura enorme

Ti attende una rete labirintica composta da centinaia di percorsi, stanze e scoperte, in una sostanziosa missione con più di 12 ore di contenuti. Riuscirai a padroneggiare lo stile di gioco di ogni personaggio, trovare ogni segreto nascosto e sbloccare ognuno dei vari finali del gioco?

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli