Layers of Fear: un nuovo trailer annuncia il mese di pubblicazione

Bloober Team ha recentemente pubblicato un nuovo trailer per Layers of Fear che, come già detto dalla casa di sviluppo, non rappresenterà il terzo capitolo della serie, bensì qualcosa di totalmente nuovo ed inedito.

Oltre a mostrare l’ambientazione ed il concept della trama, il video definisce anche il mese di uscita del prodotto, ossia il prossimo giugno 2023 (per PS5, PC ed Xbox Series X|S).

Prima di lasciarvi alla clip, ecco di seguito la descrizione ufficiale del gioco:

“Layers of Fear è una cronaca horror psichedelica in prima persona incentrata su un’esplorazione colma di tensione e una narrazione avvincente – un nuovo gioco creato sulla base di Layers of Fear e Layers of Fear 2, che propone una storia e una direzione del gameplay sorprendenti.

Realizzato con l’innovativo motore grafico Unreal Engine 5, il gioco supporterà ray tracing, HDR, risoluzione 4K e si avvarrà del sistema Lumen, offrendo così l’esperienza horror più coinvolgente e viscerale di sempre.”

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli