Legends of Runeterra, la open beta sarà disponibile a breve

Articolo di · 13 Gennaio 2020 ·

Il nuovo titolo targato Riot Games è pronto a mostrarsi al pubblico.

Annunciato un paio di mesi fa in occasione del decimo anniversario del popolarissimo free-to-play League of Legendsil nuovo gioco di carte online nonché rivale diretto di Hearthstone è quasi sulla rampa di lancio. Legends of Runeterra, il nuovo gioco di carte targato Riot Games, sarà giocabile in open beta a partire dal prossimo 24 gennaio.

Rispetto alla versione che hanno potuto provare coloro che si erano iscritti alla closed beta sono stati introdotti nuovi contenuti e svariati miglioramenti, tra cui la lista amici e la possibilità di sfidarli in scontri 1v1. Inoltre, debutterà la primissima stagione classificata (Beta Season), la quale durerà sino al debutto ufficiale del titolo su PC e dispositivi mobili previsto per gli ultimi mesi del 2020.

Il gioco sarà cross-platform ed i giocatori che avranno giocato alla open beta riceveranno un poro guardiano esclusivo. Come specificato da Riot Games, non ci sarà un azzeramento delle statistiche né una perdita delle ricompense guadagnate al momento del lancio.

Non ci resta che attendere per scoprire se Blizzard dovrà “fare i conti” con un degno avversario nel genere dei trading card games online.

Criterion 10

    Rispondi