LINE Games Show: annunciati cinque nuovi titoli

Durante l’evento LINE Games Play 2021, svoltosi qualche ora fa a Seoul, il publisher coreano LINE Games ha annunciato cinque nuovi titoli, destinati al mercato PC e Mobile. Di seguito vengono mostrati alcuni trailer dei giochi in arrivo, con relative descrizioni.


The Vanshee (PC)

Sviluppato da Pixel Cruise e distribuito da LINE Games, The Vanshee è un gioco d’azione per PC. Ambientato in un mondo devastato da un’invasione aliena nel vicino futuro, il gioco vedrà il giocatore nei panni di un Vanshee, un individuo i cui speciali poteri che combinano la magia con la tecnologia aliena sono l’unica cosa che può salvare l’umanità dalla minaccia dell’estinzione.

The Vanshee è sviluppato mediante Unreal Engine 4 e può vantare una grafica fotorealistica, che aiuterà i giocatori a immergersi maggiormente nelle dinamiche del gioco, basate su combo spettacolari e di grande impatto visivo.

The Vanshee entrerà nel programma Early Access di Steam entro il 2021.


Crystal Hearts 2: Compass of Dimension (Mobile)

Crystal Hearts 2: Compass of Dimension è un RPG d’avventura attualmente in fase di sviluppo da parte di Netmarble F&C, che verrà pubblicato da LINE Games. E’ il sequel del titolo per dispositivi mobile Crystal Hearts (2016).

Ambientato nel continente di Arkan vent’anni dopo gli eventi narrati nel primo gioco, Crystal Hearts 2 propone le avventure di Logue e dei suoi compagni, che prendono vita con una grafica 3D all’avanguardia, capace di potenziare e rendere giustizia ai fiabeschi artwork dalle tinte delicate che caratterizzano la serie.

Crystal Hearts 2 proporrà un bel po’ di contenuti in-game, che includeranno elementi single player e multi. Il lancio è previsto per il 2022.


Undecember (PC, Mobile)

Sviluppato da Needs Games e pubblicato da LINE Games, Undecember è un RPG sviluppato con Unreal Engine 4.

Undecember si basa sulla personalizzazione dei protagonisti, che a sua volta si rifà a un complesso sistema di oggetti e abilità. Ogni battaglia sarà una prova ed una guida alla costruzione del personaggio. Il giocatore potrà sperimentare complesse combinazioni, scegliendo tra centinaia di abilità ed oggetti.

Con i loro personaggi in continua evoluzione, i giocatori potranno assaggiare il brivido dell’esplorazione dei dungeon o immergersi nella variegata moltitudine di contenuti offerti dal gioco. Dungeon cooperativi per gruppi di giocatori, Raid oppure battaglie competitive PvP.

Undecember arriverà nella seconda metà del 2021 per dispositivi mobile e PC con pieno supporto cross-play.


Project Household (Console)

Attualmente in sviluppo da parte di Seung Ho Jin, direttore dello studio di sviluppo LARGO, Project Hosehold è il secondo progetto per console di LINE Games, dopo Buried Stars del 2020.

Appartenente al genere “Urban Fantasy Occulto”, Project Household è ambientato in una moderna Seoul, concentrandosi sulle vicende di un gruppo di persone con abilità psichiche e sul concetto di “famiglia”.

Basandosi sull’esperienza accumulata da LARGO Studios in fatto di videogiochi d’avventura a carattere fortemente introspettivo, Project Household si concentrerà su un combattimento totalmente controllabile dal giocatore, che sfrutterà al meglio le caratteristiche dell’ambiente di sviluppo offerto dalle console.

Non sono state annunciate le piattaforme specifiche per cui uscirà il gioco, ma un indizio viene dal fatto che Buried Stars uscì per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch.


Quantum Knights (PC)

Annunciato la prima volta sotto il nome “Project NM” durante il precedente evento dedicato ai titoli di LINE Games (2018), Quantum Knights è uno sparatutto in terza persona online per PC sviluppato da Space Dive Games e pubblicato da LINE Games.

Quantum Knights si svolge in un mondo aperto fantasy medievale dove la magia convive con le armi da fuoco e offre un combattimento action dinamico a carattere “stylish” e dinamiche basate sul movimento.

Ogni arma da fuoco disponibile in Quantum Knights ha un suo design unico e può essere potenziata attraverso l’incisione di circoli magici. Ciò consente al giocatore di ritagliarsi il proprio stile di gioco personale, basandosi sulle specialità del personaggio.

Quantum Knights uscirà per PC su Steam e LINE Games FLOOR nel 2022.


LINE Games Show: sintesi

Il LINE Games Show, svoltosi qualche ora fa a Seoul ha presentato cinque nuovi titoli per il mercato PC, mobile e console. Il video completo dell’evento, durato circa 75 minuti, è disponibile qui ed è riportato di seguito.

I titoli annunciati usciranno tra il 2021 e il 2022 e per alcuni è prevista un’uscita in Early Access su Steam. Cosa ne pensate? Quali di questi annunci hanno maggiormente attirato la vostra attenzione? Fatecelo sapere nei commenti a questo articolo o sui nostri social: TelegramFacebookInstagram e non dimenticate di tenere d’occhio il nostro canale Twitch!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media