Loki 2, il Dio dell’Inganno torna nel nuovo trailer ufficiale italiano!

Con un annuncio affidato alla pagina ufficiale Twitter di Disney+, è finalmente disponibile il nuovo trailer ufficiale italiano di Loki 2, la nuova stagione della serie TV con protagonista Tom Hiddleston.

Ve lo proponiamo di seguito.

“La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, il Dio dell’inganno naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer, Miss Minutes per comprendere su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso”.

Insieme ai membri del cast della prima stagione come Owen Wilson nei panni di Mobius e Wunmi Mosaku nei panni di Hunter B-15, tra le new entry ci sono gli attori Ke Huy Quan (fresco di premio Oscar) e Kate Dickie.

La serie è stata accolta positivamente dalla critica. Sull’aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes la prima stagione ha un indice di gradimento del 92%. Il commento del sito recita: “Una incantevole deviazione dal MCU che conosciamo, Loki vede la star Tom Hiddleston passare con successo da amato villain ad accattivante antieroe — con un po’ di aiuto dal delizioso Owen Wilson — in una serie che è instabile, affascinante e vagamente pericolosa come lo stesso semidio”.

La Stagione 2 di Loki, la nuova serie dei Marvel Studios, sarà disponibile dal 6 Ottobre per tutti gli abbonati a Disney+.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli