Lost Soul Aside, lo sviluppo procede bene

Come riportato da un’intervista sulla pagina Twitter ufficiale del gioco lo sviluppo di Lost Soul Aside, action-RPG esclusiva PlayStation, procede regolarmente.

Yang Bing, il giovane sviluppatore, inizialmente è stato l’unico soggetto a lavorare al titolo. Successivamente, nell’ambito dell’iniziativa China Hero Project, è stato affiancato da un piccolo team messo a disposizione da Sony, che ha visto nel ragazzo e nel suo progetto determinate potenzialità su cui puntare.

Lost Soul Aside

Lost Soul Aside è il gioco sul quale stiamo attualmente lavorando per il China Hero Project. Sono in contatto con Sony Interactive Entertainment ed alcuni giocatori. Con il titolo in sviluppo, puntiamo ad un’esperienza action-RPG veloce e frenetica, come si è visto nei precedenti video.

Il gioco, inizialmente previsto solo su PS4, per via delle tempistiche dilatate rispetto a quelle iniziali, è ora previsto anche su PS5.

Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti