Lost Soul Aside sarà pubblicato da Sony

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che si occuperà della pubblicazione di Lost Soul Aside, l’action RPG di Ultizero Games, per PlayStation 5 e PlayStation 4.

Il primo trailer del titolo è arrivato nel 2016, attraendo l’interesse dei giocatori e dell’industria. Inizialmente sviluppato dal solo producer Yang Bing, il titolo è entrato a far parte del “China Hero Project” promosso da Sony Interactive Entertainment nell’ottobre dello stesso anno. Grazie al supporto di Sony e dei partner, Yang Bing ha fondato Ultizero Games nel gennaio 2017 ed oggi conta oltre 40 sviluppatori.

Di seguito vi proponiamo il nuovo trailer rilasciato per l’occasione da Yang Bing.

Ambientato in un mondo fantasy dove fantascienza, spade e superpoteri coesistono, Lost Soul Aside è un action RPG che racconta la storia di Kazer, dopo la sua accidentale fusione con il simbionte Arena. Il titolo offrirà un ricco ed appagante sistema di combattimento, che permetterà di adattarsi al playstile ed alla scelta delle armi.

Fin dal suo primo reveal, Lost Soul Aside ha ricevuto forti interessi da parti dalla critica internazionale ed in madrepatria, rafforzandone la posizione come uno dei più interessanti prodotti cinesi in arrivo.

Sean Kelly di Sony ha dichiarato: “Siamo lieti di essere in partnership con Yang Bing ed Ultizero per dare vita a questo progetto e per poterlo condividere con tutto il mondo”.

Pochi mesi fa, Yang Bing aveva aggiornato sul progetto rassicurando i fan: Lost Soul Aside, lo sviluppo procede bene – 4News

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli