Marvel’s Spider-Man 2, la mappa di gioco sarà grande il doppio rispetto al primo capitolo

A distanza di pochi giorni dalla presentazione avvenuta nel corso del PlayStation Showcase, Marvel’s Spider-Man 2 torna a far parlare di sé.

Marvel's Spider-Man 2
Non solo Manhattan questa volta

Nel corso di un’intervista rilasciata a Famitsu il creative director Bryan Intihar ha svelato che la mappa di gioco non sarà la stessa di quella del primo capitolo:

“Stavolta abbiamo aggiunto Queens e Brooklyn, dunque le dimensioni della mappa sono all’incirca il doppio rispetto ai giochi precedenti. Queste due aree sono in qualche modo più piccole e residenziali, quindi diverse rispetto a Manhattan. Abbiamo preparato anche alcune situazioni inaspettate, come una battaglia sul fiume che attraversa i vari distretti. Spero che la cosa vi stuzzichi!”

Marvel’s Spider-Man 2, esclusiva PlayStation 5, non ha ancora una data di uscita ufficiale e la finestra di lancio attualmente prevista è quella dell’Autunno 2023.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli