Marvel’s Spider-Man 2 sarà sorprendente, parola di Peter Parker

Uno dei prodotti più attesi di questo 2023 è indubbiamente Marvel’s Spider-Man 2. I ragazzi di Insomniac Games si stanno infatti adoperando con anima e corpo affinché il secondo capitolo della saga dedicato all’Uomo Ragno sia sopraffino sotto tutti gli aspetti.

Ebbene, nelle recenti ore Yuri Lowenthal, attore che interpreta Peter Parker all’interno del prodotto, ha rilasciato un’interessante intervista in merito al titolo, svelando alcuni dettagli tutt’altro che di secondo piano.

Stando a quanto riportato presso Comic Book Movie, l’artista ha esternato che la software house è assolutamente fiduciosa di rispettare la finestra di lancio prevista per fine 2023, e che il gioco è sorprendente.
Ecco le sue parole:

Spider-Man 2 è un gioco enorme e quindi ho ancora parecchio lavoro da svolgere. Insomniac è fiduciosa sulla data di uscita, quindi non ci sono motivi di preoccupazione al momento. Ovviamente non posso parlare del gioco, ma vi posso dire che è sorprendente.”

Che dire, l’attesa sembra che ripagherà alla grande. Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori sviluppi in merito!


Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli