Marvel’s Wolverine: Walt Williams nuovo Narrative Director

Importanti novità in casa Insomniac Games per l’attesissimo Marvel’s Wolverine.

Walt Williams, Lead Writer della compagnia statunitense, è stato infatti promosso a Narrative Director del titolo dedicato al buon Logan.

Il nuovo direttore narrativo è famoso per aver lavorato alla sceneggiatura dell’apprezzato Spec Ops The Line, ispirata al racconto “Cuore di Tenebra” di Joseph Conrad.

Williams ha inoltre lavorato ad importanti progetti legati a Star Wars come Battlefront, Battlefront II e Squadrons, oltre a decine di altre produzioni.

Non c’è un attimo di respiro per Insomniac Games, dopo il rilascio del recente Ratchet & Clank Rift Apart. L’attesa per Wolverine è purtroppo ancora lunga e non ha ancora una finestra di rilascio: nell’attesa, potreste recuperare Marvel’s Spider Man Miles Morales, di cui potete leggere la nostra recensione qui.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli