Nuovo trailer italiano per “La casa di carta: Corea”

Tramite i propri canali social, Netflix Italia ha pubblicato oggi un nuovo trailer per La casa di carta: Corea, l’atteso remake asiatico della fortunatissima omonima serie spagnola.

Disponibile dal 24 Giugno 2022, la serie si propone come “rivisitazione” della famosa rapina alla Zecca di Spagna narrata nelle prime stagioni della serie iberica pur con un presupposto narrativo diverso.

Dal trailer apprendiamo infatti che la storia è ambientata in una realtà alternativa in cui è cessata la guerra tra Repubblica Popolare Democratica di Corea e Corea del Sud con la nascita di una nuova unione economica. Nonostante le promesse di sviluppo, tale scelta è andata a vantaggio delle classi economiche più ricche, lasciando i poveri in condizioni sempre peggiori. Di fronte alle iniquità economiche e sociali, un manipolo di ladri decide di porre in atto la più grande rapina della storia dell’umanità.

Di seguito possiamo ammirare il poster promozionale della serie diffuso il 29 Aprile (a poco più di un mese di distanza dall’atteso annuncio della serie live action di Resident Evil).

Diretta da Kim Hong-sun e scritta da Ryu Yong-jae, nel cast è presente Park Hae-soo famoso per il ruolo di Cho Sang-woo nella serie rivelazione Squid Game.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli